“La mente è come un miracoloso elastico che si può tendere all’infinito senza che si strappi.”
Paramahansa Yogananda
Essere & Divenire
A Castelverde, periferia est della capitale, il 4 marzo ha inaugurato il centro olistico Essere & Divenire. Sono legata a questo centro è la realizzazione di un progetto di lavoro e di vita di una persona splendida, Emanuela.
Le attività e i servizi proposti sono tanti e per ognuno c’è un professionista certificato a cui affidarsi. È il luogo perfetto dove andare per ritrovare una linea armonica tra corpo e mente. Accolgono tutti con infinita gentilezza, con il sorriso e con una prova gratuita. Insomma, non è il solito centro a cui siamo abituati.
Inaugurazione
Il giorno dell’inaugurazione, nonostante il tempo non fosse dei migliori, in molti sono passati per una visita, per conoscere Emanuela e per scoprire questa nuova opportunità. Le opportunità in periferia non sono mai tante, e vedere che ci sono giovani che si impegnano per crearne è meraviglioso.
È stato davvero un bel momento di incontro e di socializzazione.
I servizi
Essere & Divenire offre una molteplicità di servizi legati al benessere nella sua visione più completa. L’offerta si articola in due categorie distinte ma connesse: attività mente-corpo e attività corpo-mente. Tra le prime troviamo il counseling, la meditazione mindfulness, e la MBSR, ancora poco conosciuta in Italia. Tra le seconde diversi stili di yoga, pilates, ginnastica posturale e, per i più tosti, spartan training. Ci sono attività adatte a tutti e vengono calibrate partendo dalle esigenze individuali.
Che dire, non vi resta che provare.
Contatti
Per scoprire tutte le offerte, per conoscere semplicemente il centro, potete consultare la fanpage Facebook e il sito Essere & Divenire.
Leave A Reply